Casette Solidali

Se vuoi che un desiderio
diventi realtà
c'è un posto migliore
per le tue monetine.
urne

C’è un altro modo per contribuire alle attività di Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald, tanto semplice quanto importante.

Sono le nostre Casette Solidali, piccole casette trasparenti posizionate alle casse dei ristoranti McDonald’s, che ti permettono di dare un grande contributo con un piccolo gesto. Puoi dare valore alle monete del tuo resto, anziché dimenticarle nella borsa o nelle tasche:
regala un sorriso a un bambino!

Avete fatto già moltissimo. Tutti i centesimi raccolti nel 2016 in Italia, hanno permesso di raggiungere una somma superiore ai 470.000€, e ben 50 milioni di dollari in tutto il mondo, che hanno dato supporto a 9 milioni di bambini che sono potuti stare con le loro famiglie durante le cure.

Gli italiani hanno percepito da subito l’importanza di tenere unita la famiglia, soprattutto in situazioni difficili come la malattia di un bambino. Dal 1999 avete donato oltre 5 milioni di euro attraverso le Casette Solidali, consentendo a migliaia di genitori di seguire da vicino il percorso di cura del proprio figlio e di sostenerlo nella difficile lotta contro la malattia.

Nel ringraziarvi infinitamente per la vostra generosità, vi incoraggiamo a continuare a donare, e a suggerire questo meraviglioso gesto alle persone che ancora non l’hanno fatto. Se tutti lasciassimo un centesimo ogni volta che entriamo in un ristorante McDonald’s, potremmo raccogliere oltre 2,5 milioni di euro all’anno, consentendo così di offrire ospitalità e assistenza a più di 9.000 bambini e famiglie.

Se vuoi che un desiderio diventi realtà, c’è un posto migliore per le tue monetine.

Metti il tuo resto nelle Casette Solidali di Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald!