Regali solidali

Da oggi c’è un nuovo modo per sostenere la Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia e regalare sorrisi ai bambini malati.
Ordina i gadget personalizzati della Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia.
Ogni euro raccolto sarà interamente destinato all’attività di accoglienza svolta nelle Case Ronald e Family Room in Italia.

“Il posto giusto”
LIBRO ILLUSTRATO

In occasione del nostro 15° anniversario, è arrivato il primo libro di Fondazione Ronald dedicato ai bambini, che parla dell’importanza di “sentirsi a casa”.

Biglietti di Auguri Comics

Biglietti di auguri in confenzioni da 6 con relative buste.
Ogni confezione contiene 2 biglietti per creatività qui illustrata.

Biglietti chiudi pacco

Confezione da 6 chiudipacco con

cordoncini dorati, 2 pezzi per creatività

Biglietti auguri classic

Confezione da 4 biglietti con relative buste.
Ogni confezione contiene 2 biglietti

Polo Adulti con logo

Polo con logo Fondazione stampato lato cuore, nastro di rinforzo sul collo, collo e giromaniche costina, 3 bottoni in tinta, fondo del capo dritto con spacchi laterali, 100% cotone. Colori disponibili: bianco – giallo – rosso. Taglie a disposizione S – M – L.

Polo Adulti con logo e scritta

Polo con logo Fondazione stampato lato cuore e claim stampato sulle spalle, nastro di rinforzo sul collo, collo e giromaniche costina, 3 bottoni in tinta, fondo del capo dritto con spacchi laterali, 100% cotone. Colori disponibili: bianco – giallo – rosso. Taglie a disposizione S – M – L.

Polo Bambini

Polo con logo Fondazione e splash stampato, 100% cotone. Colori disponibili: rosso con splash giallo; giallo con splash rosso. Taglie a disposizione: 4 – 8 – 12.

Felpa Fondazione

Felpa rossa con logo Fondazione ricamato in bianco, due tasche esterne, polsini e colletto con righe di contrasto grigio. Taglie a disposizione XL.

Piumino Fondazione

Piumino Rosso-nylon 100%, impermeabile esterno, cappuccio regolabile e removibile con cerniera, tasche laterali con cerniera, Logo Fondazione bianco sul petto. Taglie a disposizione M-L.

Cappellino Adulti

Cappellino bianco con logo Fondazione ricamato 4 colori, misura regolabile con velcro. 80% poliestere - 20% cotone.

Cappellino Bambini

Cappellino con logo Fondazione ricamato, misura regolabile con velcro. 100% cotone. Colori disponibili: bianco con logo ricamato 4 colori, giallo con logo ricamato nero, rosso con logo ricamato bianco.

Portamemo Casetta

Porta memo/porta foto da scrivania in zinco con finiture lucide logato Fondazione

Portachiavi Fondazione

Portachiavi In metallo, attacco ad anello.

Cover Smartphone

Custodia semi rigida per smartphone, 8x13 cm. Compatibile con i più diffusi modelli in commercio.

PREZZO SCONTATO!

Tazza Caffè Americano

Bicchiere h.10 cm in polipropilene, bianco lucido con tappo e anello intermedio di silicone. Utilizzabile in microonde e lavastoviglie.

Portapass

Laccetto logato Fondazione

Portapass - Speciale ristoranti McDonald's

Per i Ristoranti McDonald's i lanyard Fondazione sono ordinabili solo in pacchi da 10 ciascuno.