IN PRIMO PIANO

In questa sezione è possibile trovare tutti gli eventi e gli appuntamenti che la Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia dedica alla raccolta fondi ed alla sensibilizzazione dell’accoglienza alle famiglie dei bambini malati.

È di moda la donazione splash

13/02/2017

Arrivano le Polo solidali, nelle taglie da bimbi. Simpatiche, colorate, con un segno divertente e... indelebile: una macchia!

Vengo per aiutarli ma loro aiutano me

14/09/2016

Cosa ha visto il nostro volontario, in Casa Ronald, che gli ha cambiato la vita? Storia di Patrizio a Roma Palidoro.

Trapiantati... in una nuova casa

14/09/2016

Vigilia di Natale, una “sacra” famiglia odierna parte per un viaggio improvviso e trafelato, con una sola meta: salvare il piccolino. È la famiglia Serio.

Tanti motivi per richiedere la tessera di Amico Sostenitore

14/09/2016

Rendi ancora più forte il tuo sostegno a Fondazione Ronald. Una possibilità in più è la nuova tessera di Amico Sostenitore.