staff

Presidenza e consiglio di amministrazione

Nome Ruolo
Fabio Calabrese Presidente
Stefano Dedola Vice Presidente
Domenico Barrilà Consigliere
Federico Bresciani Consigliere
Giorgia Favaro Consigliere
Vincenzo Galiano Consigliere
Massimiliano Lucarelli Consigliere
Dott. Fabrizio Racca Consigliere
Elena Sanga Consigliere
Paolo Talenti Consigliere
Nerio Zurli Consigliere

Staff di sede

staffdisede

TIZIANA GAGLIARDI - EXECUTIVE DIRECTOR

Tiziana è l'Executive Director e si occupa di Fondazione dal Novembre 2010. È responsabile dell'attuazione della corretta applicazione delle linee guida internazionali e delle direttive impartite dal Consiglio di Amministrazione; organizza e dirige la Fondazione e le Case Ronald curandone sia gli aspetti procedurali che le attività delle nuove aperture. Si occupa inoltre delle attività di marketing, comunicazione e sviluppo sul territorio per incrementare la raccolta fondi.

STEFANIA COMBI - ACCOUNTING AND FINANCE

Stefania lavora per Fondazione dal Dicembre 2008. È responsabile della gestione di tutti aspetti amministrativi, contabili e fiscali della Fondazione, assicurando trasparenza ed efficienza alle attività. Stefania, inoltre, si occupa delle risorse umane.

LAURAMONICA PANNI - HOUSE MANAGER SUPERVISOR

Laura lavora in Fondazione da ottobre 2008 e supervisiona le attività dello staff delle Case Ronald sia per la parte gestionale che per quella amministrativa. Fornisce inoltre supporto in fase di start up di una Casa Ronald o di una Family Room, affinché vengano implementate le corrette procedure e gli standard.

GLORIA GUERRA - MARKETING AND COMMUNICATION

Gloria si è unita allo staff di Fondazione dal 2016. Organizza e supporta attività di marketing, comunicazione e promozione sia all'interno che all'esterno del sistema McDonald's. Fornisce supporto tecnico al Presidente e all'Executive Director di Fondazione ed è incaricata, inoltre, della gestione dell'ufficio di sede.

KATIA SARO - FUND RAISING

Katia lavora in Fondazione da ottobre 2011 e si occupa di promuovere, organizzare e gestire attività di raccolta fondi, in collaborazione con Irina. In particolare, Katia si dedica allo sviluppo e all’identificazione di nuovi donatori e nuove modalità di raccolta fondi.

IRINA MASLENKOVA - FUND RAISING

Irina si è unita allo staff di Fondazione nel febbraio 2013 e si occupa, insieme a Katia, di promuovere, organizzare e gestire attività di raccolta fondi. Le attività di Irina si concentrano in particolare sullo sviluppo e l’incremento di modalità di raccolta fondi già consolidate al fine di ottimizzarne di risultati.