Notizie dalle Case Ronald:

Cintura nera di generosità.

30/11/2017

Anche un duro come Alfredo, istruttore di karate, si intenerisce per un incontro così inatteso.

L’arte mette le differenze da parte.

30/11/2017

Che succede a mescolare la vivacità della vita in Casa Ronald con creta, cartapesta e colori? Scopriamolo insieme a Sandro.

Eleonora e la spinta invisibile.

30/11/2017

Eleonora, 5 anni, segnati da terapie e controlli. Ma i genitori riescono a trovare un “qualcosa” che dà loro la forza per proseguire la battaglia. Un po’ per caso.

Volontario all’improvviso.

18/10/2017

Il primo impatto lo ha subito colpito. Antonio non era preparato ma in pochi minuti ha capito e deciso.

Chi semina affetto raccoglie amicizia.

18/10/2017

Cosa accade in un piccolo borgo, se due genitori hanno una figlia in difficoltà? Lo hanno scoperto Sara e Alfredo, con la piccola Lucia.

Abbiamo una gemella, di solidarietà.

30/08/2017

Unendo due iniziative solidali “gemelle” non possono che nascere sviluppi interessanti. E come primo esperimento non c’è male.