Notizie dalle Case Ronald:

Da una famiglia in crisi a una seconda famiglia. Come volontaria.

30/11/2016

Disoccupata, in rotta col marito, 2 figli, eppure un giorno scatta qualcosa in lei. E complice un articolo di news ....

Sentirsi a casa dall’altra parte del mondo

30/11/2016

Hanno attraversato l’Atlantico per dare una chance al figlio, Maria Garcia e Santiago. Facendo una scoperta.

Se si guasta l’auto non guastiamo anche i rapporti

30/11/2016

Un guasto all’auto non può guastare i rapporti con gli altri. Ed ecco la decisione di Veronica e Crescenzo.

Vengo per aiutarli ma loro aiutano me

14/09/2016

Cosa ha visto il nostro volontario, in Casa Ronald, che gli ha cambiato la vita? Storia di Patrizio a Roma Palidoro.

Trapiantati... in una nuova casa

14/09/2016

Vigilia di Natale, una “sacra” famiglia odierna parte per un viaggio improvviso e trafelato, con una sola meta: salvare il piccolino. È la famiglia Serio.

Otto americani a Roma

30/06/2016

Studenti, giovanissimi, sotto i 20 anni. Arrivano da New York per portare il sorriso fino a Roma e lasciare un po’ di sé.