Notizie dalle Case Ronald:

1000 KM DI SPERANZA

09/12/2013

È la sera del 27 Ottobre e sto scambiando due parole con Kaka, la mamma di Petar, un bambino di 4 anni che momentaneamente è ricoverato presso gli Spedali Civili di Brescia. A Casa Ronald sono ospiti entrambi i genitori, che si danno il turno in ospedale

Ringraziamenti

09/12/2013

Un altro anno giunge al termine e con il Natale alle porte vogliamo dedicare un pensiero a tutti i donatori, a tutti coloro i quali hanno deciso di sostenere le nostre attività , dando un contributo in denaro, in tempo o in natura.

Compleanni ospiti

09/12/2013

Scopri in che giorno i nostri piccoli ospiti festeggiano il loro compleanno e dedica loro un pensiero. Puoi, inoltre, contribuire a rendere quel giorno ancora più speciale con uno dei nostri “regali solidali”.