Notizie dalle Case Ronald:

Grazie a ...

10/07/2014 - 10/07/2014

Un piccolo momento per celebrare chi ci supporta

Compleanni ospiti

10/07/2014 - 10/07/2014

Scopri in che giorno i nostri piccoli ospiti festeggiano il loro compleanno e dedica loro un pensiero. Puoi, inoltre, contribuire a rendere quel giorno ancora più speciale con uno dei nostri “regali solidali”.

Porte Aperte a Casa Ronald Firenze

25/05/2014

Giornata aperta a tutti, grandi e piccini!

Aiutaci a far fiorire Casa Ronald Firenze

11/04/2014

Abbiamo bisogno anche del tuo aiuto per rendere Casa Ronald Firenze ancora più bella.

Chi Trova un Amico Trova un Tesoro

10/04/2014

Dopo 15 anni di attività, Fondazione può contare su molti amici. Amico, per noi, è colui che ti dimostra disponibilità e vicinanza nei momenti di festa e quando hai bisogno di aiuto, che non si tira indietro quando c’è da celebrare un grande successo o qu

Le diversità non fanno paura