Notizie dalle Case Ronald:

Se si guasta l’auto non guastiamo anche i rapporti

30/11/2016

Un guasto all’auto non può guastare i rapporti con gli altri. Ed ecco la decisione di Veronica e Crescenzo.

Vengo per aiutarli ma loro aiutano me

14/09/2016

Cosa ha visto il nostro volontario, in Casa Ronald, che gli ha cambiato la vita? Storia di Patrizio a Roma Palidoro.

Trapiantati... in una nuova casa

14/09/2016

Vigilia di Natale, una “sacra” famiglia odierna parte per un viaggio improvviso e trafelato, con una sola meta: salvare il piccolino. È la famiglia Serio.

Otto americani a Roma

30/06/2016

Studenti, giovanissimi, sotto i 20 anni. Arrivano da New York per portare il sorriso fino a Roma e lasciare un po’ di sé.

Dalla Sicilia a Roma un lungo viaggio di riabilitazione

30/06/2016

Sicilia-Roma, Roma-Sicilia ... il percorso riabilitativo di Alessia è lungo, ma un giorno il coraggio dei suoi genitori trova casa. E qualche sorpresa.

Casa Ronald, “un cuore della nostra famiglia”

30/06/2016

Il cuore è poliglotta, parla tutte le lingue. Lo ha scoperto Lilia dalla Moldavia, con la sua piccola Beatrice, con un grazie speciale a . . .

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>