Notizie dalle Case Ronald:

Otto americani a Roma

30/06/2016

Studenti, giovanissimi, sotto i 20 anni. Arrivano da New York per portare il sorriso fino a Roma e lasciare un po’ di sé.

Dalla Sicilia a Roma un lungo viaggio di riabilitazione

30/06/2016

Sicilia-Roma, Roma-Sicilia ... il percorso riabilitativo di Alessia è lungo, ma un giorno il coraggio dei suoi genitori trova casa. E qualche sorpresa.

Casa Ronald, “un cuore della nostra famiglia”

30/06/2016

Il cuore è poliglotta, parla tutte le lingue. Lo ha scoperto Lilia dalla Moldavia, con la sua piccola Beatrice, con un grazie speciale a . . .

Roberto, massaggiatore di fiducia e della fiducia

23/03/2016

Piero è in Casa Ronald Firenze per seguire la figlia e qui ha trovato un imprevisto sollievo agli affanni di questi mesi.

Sono le famiglie a fare volontariato per noi

23/03/2016

Che cosa può sorprendere davvero un volontario impegnato ogni giorno in Casa Ronald?

Una storia di riconoscenza

01/12/2015 - 01/12/2015

La nostra storia con Casa Ronald Firenze cominciò col ricovero di nostro figlio, all’Ospedale di Foligno poi, a causa dell’impossibiltà di gestire la sua patologia...

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>