Notizie dalle Case Ronald:

Quello che non ti aspetti

07/06/2017

Sorpresa e stupore illuminavano gli occhi di Roberto, quel giorno all’uscita dall’ospedale. Cosa c’era ad attenderlo dopo il trapianto?

Lo stesso giorno, in quello stesso ospedale

06/04/2017

Stesso luogo, stesso istante, stesse persone, ma stati d’animo opposti, entrambi giustificati. Quel giorno al pronto soccorso di Ancona.

Conoscevate il Carnevale di Brescia?

06/04/2017

È colorato, è pieno di bambini, è sfrenato, e ha una sola regola. Andiamo a scoprire.

Nel ruolo del padre

06/04/2017

Difficile essere papà quando al figlio 16enne arriva una diagnosi, che ti pone degli interrogativi.

Pasquale e le casette della rinascita

13/02/2017

Come ogni piccola grande intuizione, quella di Pasquale avviene in un lampo, ma imprime una svolta...

Matei, Emilia e la cura dell’amicizia

13/02/2017

La cosa peggiore per chi lotta per la salute? Sentirsi soli. E la cosa più bella? L’ha scoperta Emilia, mamma di Matei.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>