Notizie dalle Case Ronald:

Correre fa bene.

12/04/2018

Ciaooo! Sono Luis Fernando, ho nove anni e vengo dal Venezuela. Casa Ronald è la mia...

Vicino di casa, volontario per caso.

23/02/2018

Gli antichi immaginavano il ‘caso’ come una dea tessitrice di fili. E un filo è quello che Federico ha trovato, per riannodarlo tutto fino a che . . .

L’oroscopo dei gemelli.

23/02/2018

È l’ultimo dell’anno e mamma Deborah si ferma a fare un bilancio del 2017, con un augurio: che non si ripeta nel 2018.

Se un giorno, in ospedale, una visita . . .

23/02/2018

La salute di sua figlia sembrava abbandonata a se stessa, ma quel giorno in ospedale c’era una visita, e non era la visita di un medico.

Indovina chi viene a Casa (Ronald)?

23/02/2018

Chi sarà il visitatore che verrà a bussare alla nostra porta fra breve? Prova a indovinare.

Cintura nera di generosità.

30/11/2017

Anche un duro come Alfredo, istruttore di karate, si intenerisce per un incontro così inatteso.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>