In questa sezione è possibile trovare tutte le notizie, gli eventi e gli appuntamenti che la Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia dedica alla raccolta fondi ed alla sensibilizzazione dell’accoglienza alle famiglie dei bambini malati.

Lo stesso giorno, in quello stesso ospedale

06/04/2017

Stesso luogo, stesso istante, stesse persone, ma stati d’animo opposti, entrambi giustificati. Quel giorno al pronto soccorso di Ancona.

Conoscevate il Carnevale di Brescia?

06/04/2017

È colorato, è pieno di bambini, è sfrenato, e ha una sola regola. Andiamo a scoprire.

Nel ruolo del padre

06/04/2017

Difficile essere papà quando al figlio 16enne arriva una diagnosi, che ti pone degli interrogativi.

Pasquale e le casette della rinascita

13/02/2017

Come ogni piccola grande intuizione, quella di Pasquale avviene in un lampo, ma imprime una svolta...

Matei, Emilia e la cura dell’amicizia

13/02/2017

La cosa peggiore per chi lotta per la salute? Sentirsi soli. E la cosa più bella? L’ha scoperta Emilia, mamma di Matei.

Indovina chi viene a trovarci oggi

13/02/2017

Tutti possono venire a trovarci, come hanno fatto questi ragazzi, con i quali inizia oggi un rapporto speciale.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10