Scattano i McHappy Day! E divertendoti, puoi donare momenti happy ai bambini di Casa Ronald.

DONA UN MOMENTO
HAPPY AI BAMBINI
DI CASA RONALD
Scattano i McHappy Day, scatta la solidarietà, scattano i sorrisi. Una foto dopo l'altra! Dal 12 al 26 novembre, nei ristoranti McDonald's.
Solidarietà ai bambini

Storia di VittorioQuesta Casa ha permesso alla nostra famiglia di stare unita e vicino al nostro piccolo Vittorio, che necessitava di cure mediche lontano da dove abitiamo. È stato bello essere lì con le altre famiglie per scambiare idee, consigli...e accettare la sofferenza. Ringraziamo tutto lo staff di Casa Ronald che ci ha regalato un sorriso anche nei momenti bui.’
Questa è la testimonianza della mamma e del papà di Vittorio.

Tornano i McHappy Day a favore di Fondazione Ronald! Protagonista la fotografia, la crea-sorrisi per definizione! Dal 12 al 26 novembre in tutti i ristoranti McDonald’s donando il tuo contributo ricevi una foto delle famiglie di Casa Ronald. Non devi fare altro che firmarla, attaccarla sull’album dei momenti happy esposto nel ristorante e aggiungere la tua dedica. Puoi anche scattare il tuo selfie nella speciale cornice dell’evento e postarlo su Instagram con #momentiMcHappyDay.
Vieni a divertirti anche tu, nei McHappy Day: e i sorrisi regaleranno altri sorrisi. Ti aspettiamo.

McHappy Day: un’avventura iniziata più di 15 anni fa.

McHappy Day è l’iniziativa che, da anni, McDonald’s promuove in occasione della Giornata Mondiale del Bambino, il 20 novembre.
In tutti i ristoranti McDonald’s del mondo si organizzano iniziative speciali per stimolare la raccolta fondi a favore di Fondazione Ronald e la sua missione: creare, trovare, supportare programmi che migliorino la salute e il benessere dei bambini e delle loro famiglie.
Anche in Italia, i ristoranti McDonald’s partecipano ogni anno a questa bellissima gara di solidarietà che contribuisce a sostenere le strutture di Fondazione Ronald presenti in Italia: sono quattro Case Ronald accanto agli ospedali (a Firenze, a Brescia e due a Roma) e due Family Room al loro interno (ad Alessandria e a Bologna) che offrono a bambini e genitori un ambiente familiare e sereno, per ritrovare la serenità e le energie indispensabili nelle pause fra le cure.
Una lunga tradizione di vicinanza al territorio a sostegno di iniziative sociali a favore Fondazione Ronald.

LA STORIA DI MAXWELL

I bambini di Casa Ronald e le loro storie

storie

LA STORIA DI MAXWELL