Scattano i McHappy Day! E divertendoti, puoi donare momenti happy ai bambini di Casa Ronald.

Ci doni un momento
happy?
Scattano i McHappy Day, scatta la solidarietà, scattano i sorrisi. Una foto dopo l'altra! Dal 13 al 27 novembre, nei ristoranti McDonald's.
Solidarietà ai bambini
Tornano i McHappy Day a favore di Fondazione Ronald! Protagonista la fotografia, la crea-sorrisi per definizione!
Dal 13 al 27 novembre in tutti i ristoranti McDonald’s donando il tuo contributo ricevi una foto delle famiglie di Casa Ronald.
Non devi fare altro che firmarla, attaccarla sull’album dei momenti happy esposto nel ristorante e aggiungere la tua dedica.
Puoi anche scattare il tuo selfie nella speciale cornice dell’evento e postarlo su Instagram con #momentiMcHappyDay.
Vieni a divertirti anche tu, nei McHappy Day: e i sorrisi regaleranno altri sorrisi. Ti aspettiamo.

McHappy Day: un’avventura iniziata più di 10 anni fa.

McHappy Day è l’iniziativa che, da anni, McDonald’s promuove in occasione della Giornata Mondiale del Bambino, il 20 novembre.
In tutti i ristoranti McDonald’s del mondo si organizzano iniziative speciali per stimolare la raccolta fondi a favore di Fondazione Ronald e la sua missione: tenere le famiglie vicine quando la cura dei loro bambini è lontano da casa.
Anche in Italia, i ristoranti McDonald’s partecipano ogni anno a questa bellissima gara di solidarietà che contribuisce a sostenere gli alloggi di Fondazione Ronald presenti in Italia: sono quattro Case Ronald accanto agli ospedali (a Firenze, a Brescia e due a Roma) e due Family Room al loro interno (ad Alessandria e a Bologna) che offrono a bambini e genitori un ambiente familiare e sereno, per ritrovare la serenità e le energie indispensabili nelle pause fra le cure.
McDonald’s è il maggior corporate donor di Fondazione Ronald. In questi 14 anni di McHappy Day sono stati raccolti attraverso le attività nei ristoranti oltre 170 milioni di dollari a livello globale, grazie all’impegno del personale, dei licenziatari, di volontari, di testimonial e vip, ma soprattutto dei clienti.
Una lunga tradizione di vicinanza al territorio a sostegno di iniziative sociali a favore Fondazione Ronald.

LA STORIA DI MAXWELL

I bambini di Casa Ronald e le loro storie

storie

LA STORIA DI MAXWELL

I bambini di Casa Ronald e le loro storie

storie

Puoi contribuire anche subito, scopri come.