Iniziative per il Natale

Regalo Natale
Caro Babbo Natale,
quest'anno vorrei un regalo speciale:
stare con mamma e papà.

Rendi questo Natale un Natale speciale, scegli di sostenere Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia anche in questa occasione di festa. Con una donazione o un regalo solidale puoi fare gli auguri alle persone a te care senza dimenticarti delle famiglie di bambini ospedalizzati che ospitiamo nelle Case Ronald e nelle Family Room. A Natale regala la solidarietà e scegli Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia.

NATALE AZIENDE
Dal 1999 il sorriso di un bambino è la nostra soddisfazione, scegliendo le nostre pergamene o i nostri regali solidali sosterrai concretamente le oltre 3000 persone che ospitiamo ogni anno. Aiutaci a tenere unite ancora più famiglie.
Regali solidali
Pergamene solidali

NATALE PRIVATI
Scegli tra i nostri regali solidali un oggetto che ti consentirà di compiere il rito dei regali natalizi e di contribuire alla nostra causa.
Regali solidali
Fai una donazione

SCOPRI LE E-CARD DEL SORRISO
Fai che i tuoi auguri non siano solo parole.
In esclusiva per te.

SCOPRI DI PIU'

Natale è vicino. Vogliamo che lo siano anche le famiglie dei nostri bambini. Auguri da Fondazione Ronald.