Novità

La Dichiarazione dei Diritti del Fanciullo

09/12/2013

La Dichiarazione dei Diritti del Fanciullo: uno sguardo da vicino La Convenzione Internazionale sui Diritti per l’Infanzia è stata approvata dalle Nazioni Unite il 20 novembre 1989, ratificando la precedente Dichiarazione dei Diritti del Fanciullo, fi

Karting Cup e Asta di Beneficenza Ronald McDonald

12/10/2013

12 ottobre 2013, Ottobiano (Pavia) 29 squadre impegnate in una gara di endurance di 4 ore e circa 90.000 € raccolti! Questi sono i grandi risultati della prima edizione della Karting Cup Ronald McDonald.