Novità

Facebook cambia ‘face’

13/02/2017

Vivi la quotidianità delle Case Ronald sulla nostra pagina Facebook, che si rinnova...

È di moda la donazione splash

13/02/2017

Arrivano le Polo solidali, nelle taglie da bimbi. Simpatiche, colorate, con un segno divertente e... indelebile: una macchia!

Caro Babbo Natale, quest’anno vorrei un regalo speciale: stare con mamma e papà

30/11/2016

Puoi aiutarlo anche tu, con i regali solidali o le altre idee natalizie.

“La Casa lontano da Casa”: ti aspettiamo a Milano, dal 13 al 18 dicembre, presso la Fondazione Stelline.

30/11/2016

Dal 13 al 18 dicembre, Casa Ronald si trasferisce nel centro di Milano in Corso Magenta 61 presso la Fondazione Stelline.

Scattano i McHappy Day! E divertendoti, puoi donare momenti happy ai bambini di Casa Ronald.

27/09/2016

Tornano i McHappy Day a favore di Fondazione Ronald! Protagonista la fotografia, la crea-sorrisi per definizione!

Ricomincio da settembre

14/09/2016

Settembre come nuovo capodanno? Sì, e con tanto di buoni propositi. Non perdeteveli, novità in vista.

1 2 3 4 5 6 7 8 9