Novità

Scattano i McHappy Day! E divertendoti, puoi donare momenti happy ai bambini di Casa Ronald.

27/09/2016

Tornano i McHappy Day a favore di Fondazione Ronald! Protagonista la fotografia, la crea-sorrisi per definizione!

Ricomincio da settembre

14/09/2016

Settembre come nuovo capodanno? Sì, e con tanto di buoni propositi. Non perdeteveli, novità in vista.

Con il tuo 5x1000 hai fatto molto ieri, e puoi fare moltissimo oggi

30/06/2016

Nel 2014, grazie a chi donato il proprio 5x1000, Fondazione Ronald ha raccolto 76.637 euro. Dona anche quest’anno.

Avviso importante!

06/04/2016

A seguito di una segnalazione ricevuta recentemente siamo stati informati di una raccolta indumenti organizzata all’interno del centro commerciale di Stazione Termini a Roma da terzi per conto di Fondazione Ronald.

Il Volley incontra il Karate, per gioco e solidarietà

23/03/2016

Un match singolare, fra volley e karate, a Giochiamo Insieme Per Casa Ronald, e il vero vincitore è...

Una Gran Fondo per raccogliere fondi

12/02/2016

Un’importante gara amatoriale di ciclismo aiuterà a sostenere Casa Ronald McDonald Firenze: la Gran Fondo organizzata da RCS.