Quando il “pensierino” vale più di un pensiero.

18/10/2017

Coosa? È già Natale? Così presto? Sentiamo ancora cadere le foglie e scoppiettare le caldarroste, e già si pensa al Natale? È vero che ogni anno l’asticella si abbassa e tra poco sentiremo i preludi del Natale fin da ferragosto, ma è anche vero che il tempo vola e organizzare i regali richiede appunto tempo. E idee. Allora ecco uno spunto: i regali solidali di Fondazione Ronald. Intanto trovi articoli belli e utili che incontrano i gusti più differenti: polo, T-shirt e berretti coloratissimi, ma anche cover per smartphone e biglietti per auguri natalizi, a scelta negli stili che preferisci. E poi li puoi prenotare in quantitativi importanti, se vuoi fare un regalo aziendale o a un gruppo di persone. In più sono solidali! Infatti, ogni euro raccolto è destinato interamente all’attività di accoglienza che svolgiamo nelle Case Ronald e nelle Family Room. Insomma un bel pensiero che non resta tale ma diventa un gesto concreto di aiuto. Facci un “pensiero”.