È tempo di 5x1000. Ricordiamoci la firma.

07/06/2017

La scadenza si avvicina: siamo oramai in vista della presentazione della dichiarazione dei redditi. Come già da tempo è l’occasione per dare una mano concreta a Fondazione Ronald. È semplice e non ti costa nulla, basta ricordarsi di firmare nel riquadro apposito del Modello, inserendo il codice fiscale di Fondazione Ronald: 97234130157.
Vale anche per chi non presenta la dichiarazione, come ad esempio i pensionati? Sì, anche per loro: basta compilare la scheda rilasciata insieme al CU dal datore di lavoro o dall'ente che eroga la pensione, firmando nel riquadro "Sostegno alle organizzazioni non lucrative”. Ti invitiamo quindi a firmare e far firmare tutti, parenti, amici, lavoratori o pensionati. È un gesto di solidarietà che si trasforma in aiuto per gli ospiti delle nostre case. Se vuoi scoprire come utilizziamo il 5x1000, entra nella pagina dedicata, dove puoi anche scaricare il banner da inserire nelle tue mail, e i tuoi destinatari vedranno ogni volta un promemoria della nostra missione.