Sul green di Roma la solidarietà fa il colpo migliore

29/05/2017

Golf e aria aperta fanno bene, ora faranno benissimo. Giunge alla VIII edizione il Torneo di Golf Ronald McDonald in programma il 23 giugno presso lo Sheraton Golf Parco de’ Medici di Roma.
Un appuntamento oramai tradizionale destinato alla raccolta fondi a sostegno di Fondazione Ronald e della sua mission, ossia aiutare le famiglie dei bambini malati a restare unite e vicine fra loro, garantendo assistenza e risorse proprio quando sono più necessarie. Il torneo benefico a squadre è aperto a tutti i golfisti con Handicap. Verranno premiate le prime tre squadre classificate e conferiti alcuni premi speciali: “Hole in one”, “Nearest to the pin”, “Longest drive donna”, “Longest drive uomo” e “Primo Lordo”.
Numerosi e molto invitanti i premi messi in palio, fra cui anche 9 Bose SoundLink II e, per chi riuscirà nel difficile “Hole in one”, un set completo di sacca e mazze da golf Callaway, un week-end in Marocco e uno alle Baleari per 4 persone, oltre un viaggio in Giamaica e un’auto Nissan.
Le iscrizioni sono già aperte al costo di 150 € per persona.
Per iscriversi è sufficiente inviare una email all’indirizzo: irina.maslenkova@it.mcd.com.

E accanto alle gare è in programma un’asta di beneficenza, sempre a sostegno di Fondazione Ronald. Verranno battuti alcuni articoli davvero molto a sorpresa!

Ti aspettiamo.