Novità

Il tuo 5x1000. Per famiglie unite al mille per mille.

06/04/2017

La tua firma può fare qualcosa per un bimbo gravemente malato e la sua famiglia: tenerli insieme.

Un’idea di solidarietà che è una bomboniera.

06/04/2017

Comunioni e cresime in vista? Riempi di solidarietà la bomboniera, con Fondazione Ronald.

Facebook cambia ‘face’

13/02/2017

Vivi la quotidianità delle Case Ronald sulla nostra pagina Facebook, che si rinnova...

È di moda la donazione splash

13/02/2017

Arrivano le Polo solidali, nelle taglie da bimbi. Simpatiche, colorate, con un segno divertente e... indelebile: una macchia!

Caro Babbo Natale, quest’anno vorrei un regalo speciale: stare con mamma e papà

30/11/2016

Puoi aiutarlo anche tu, con i regali solidali o le altre idee natalizie.

“La Casa lontano da Casa”: ti aspettiamo a Milano, dal 13 al 18 dicembre, presso la Fondazione Stelline.

30/11/2016

Dal 13 al 18 dicembre, Casa Ronald si trasferisce nel centro di Milano in Corso Magenta 61 presso la Fondazione Stelline.