Novità

Ho una missione in testa

07/06/2017

Mesi caldi, il sole comincia a picchiare forte, meglio correre ai ripari!

Sul green di Roma la solidarietà fa il colpo migliore

29/05/2017

Sono aperte le iscrizioni al Torneo di Golf Ronald McDonald. Ti aspettiamo a Roma, il 24 giugno, presso lo Sheraton Parco de’ Medici: sport, divertimento e beneficenza in un solo green.

Il tuo 5x1000. Per famiglie unite al mille per mille.

06/04/2017

La tua firma può fare qualcosa per un bimbo gravemente malato e la sua famiglia: tenerli insieme.

Un’idea di solidarietà che è una bomboniera.

06/04/2017

Comunioni e cresime in vista? Riempi di solidarietà la bomboniera, con Fondazione Ronald.

Facebook cambia ‘face’

13/02/2017

Vivi la quotidianità delle Case Ronald sulla nostra pagina Facebook, che si rinnova...

È di moda la donazione splash

13/02/2017

Arrivano le Polo solidali, nelle taglie da bimbi. Simpatiche, colorate, con un segno divertente e... indelebile: una macchia!

1 2 3 4 5 6 7 8 9