Novità

Settembre con calore.

30/08/2017

Dopo l’estate si ricomincia: e dove trovare lo spunto per ripartire? Proviamo noi a darvi un’idea

Il cuore vince 3 a 1.

30/08/2017

Abbiamo voluto quantificare i benefici offerti da Fondazione Ronald alla collettività e commissionato un’apposita ricerca. Vediamo il risultato.

La solidarietà parte in quarta

21/07/2017

Torna la Karting Cup Ronald McDonald che giunge alla sua 5^ edizione.

È tempo di 5x1000. Ricordiamoci la firma.

07/06/2017

Fotografa il codice fiscale per ricordarlo al momento della firma...

Ho una missione in testa

07/06/2017

Mesi caldi, il sole comincia a picchiare forte, meglio correre ai ripari!

Sul green di Roma la solidarietà fa il colpo migliore

29/05/2017

Sono aperte le iscrizioni al Torneo di Golf Ronald McDonald. Ti aspettiamo a Roma, il 24 giugno, presso lo Sheraton Parco de’ Medici: sport, divertimento e beneficenza in un solo green.