Novità

Babbo Natale dal volto solidale.

30/11/2017

A volte diremmo “no” alla corsa ai regali, ma un pensierino natalizio fa sempre piacere. Tanto di più se … ecco un segreto per cambiare idea.

Evviva l’oliva (ascolana)!

30/11/2017

Vittorio e tutti i bambini di Casa Ronald ringraziano McDonald’s per la fantastica iniziativa “Olive all’Ascolana”

Quando il “pensierino” vale più di un pensiero.

18/10/2017

Non è mai troppo presto per pensare ai doni natalizi: con i regali solidali risolvi un piccolo problema e ci puoi dare un bell’aiuto.

Mettiti in posa, sorridi e di’ “McHappy Day!”.

18/10/2017

Tutti pronti per i McHappyDay, il momento di solidarietà più sorridente dell’anno, a base di foto e selfie. Dal 12 al 26 novembre nei ristoranti McDonald’s.

Settembre con calore.

30/08/2017

Dopo l’estate si ricomincia: e dove trovare lo spunto per ripartire? Proviamo noi a darvi un’idea

Il cuore vince 3 a 1.

30/08/2017

Abbiamo voluto quantificare i benefici offerti da Fondazione Ronald alla collettività e commissionato un’apposita ricerca. Vediamo il risultato.

1 2 3 4 5 6 7 8 9