Novità

Quando il “pensierino” vale più di un pensiero.

18/10/2017

Non è mai troppo presto per pensare ai doni natalizi: con i regali solidali risolvi un piccolo problema e ci puoi dare un bell’aiuto.

Mettiti in posa, sorridi e di’ “McHappy Day!”.

18/10/2017

Tutti pronti per i McHappyDay, il momento di solidarietà più sorridente dell’anno, a base di foto e selfie. Dal 12 al 26 novembre nei ristoranti McDonald’s.

Settembre con calore.

30/08/2017

Dopo l’estate si ricomincia: e dove trovare lo spunto per ripartire? Proviamo noi a darvi un’idea

Il cuore vince 3 a 1.

30/08/2017

Abbiamo voluto quantificare i benefici offerti da Fondazione Ronald alla collettività e commissionato un’apposita ricerca. Vediamo il risultato.

La solidarietà parte in quarta

21/07/2017

Torna la Karting Cup Ronald McDonald che giunge alla sua 5^ edizione.

È tempo di 5x1000. Ricordiamoci la firma.

07/06/2017

Fotografa il codice fiscale per ricordarlo al momento della firma...

1 2 3 4 5 6 7 8 9