5permille
CON IL TUO 5x1000 PUOI FARE QUALCOSA PER LORO. TENERLI INSIEME.
Con il tuo 5x1000 a FONDAZIONE RONALD fai tanto per i bambini in cura lontano da casa. Basta una firma
CODICE FISCALE

Scopri come Fondazione Ronald utilizza il tuo 5x1000.

Nelle Case Ronald e Family Room ospitiamo ogni anno migliaia di famiglie, offrendo ai genitori la possibilità di stare vicini ai propri figli durante il percorso di cura. Con il tuo 5x1000 puoi contribuire alla loro accoglienza, in concreto, aiutando a sostenere i costi di pernottamento, per restare insieme in un periodo così delicato della vita familiare. Una tua firma può davvero trasformarsi in un grande regalo per una delle tante famiglie che ci chiedono supporto.
Per saperne di più sui risultati ottenuti da Fondazione Ronald negli anni, visita la sezione Governance e sfoglia i Rapporti Annuali.

Aiutarci è semplice e non ti costa nulla.

Puoi contribuire alla nostra missione devolvendo il tuo 5x1000 a Fondazione Ronald, non costa nulla ed è facile: codice fiscale 97234130157.

Per chi presenta la dichiarazione dei redditi.

• compila la scheda sul Modello 730 o Unico;
  • firma nel riquadro indicato come "Sostegno alle organizzazioni non lucrative...";
  • indica nel riquadro il codice fiscale di Fondazione Ronald: 97234130157

Per chi NON presenta la dichiarazione dei redditi.

Se non sei tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi, puoi ugualmente devolvere a Fondazione Ronald. Come? Compila la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come "Sostegno alle organizzazioni non lucrative..." e indicando il codice fiscale di Fondazione Ronald: 97234130157